Home / I posti migliori / Migliori Ristoranti con Vista di Barcellona
Migliori ristoranti con vista di Barcellona

Migliori Ristoranti con Vista di Barcellona

Se stai visitando Barcellona, dovresti andare nei migliori ristoranti con vista di Barcellona ammirando questa magnifica città dall’alto. Guardare la splendida skyline di Barcellona da una prospettiva diversa vi darà un’immagine chiara della sua struttura unica, che non è possibile mentre si cammina intorno agli edifici. E perché non combinare le viste mozzafiato con una bella bevanda e un ottimo cibo? A Barcellona, ci sono molti ristoranti con una vista sullo skyline. Per rendere la scelta più facile abbiamo selezionato i migliori ristoranti con vista su Barcellona. Quindi, prendi la tua macchina fotografica e un grande appetito e godetevi un delizioso pranzo o una cena, guardando la città dall’alto.

Torre d’Alta Mar

View over Barcelona, Torre d'Alta Mar

Torre d’Alta Mar è un ristorante fantastico situato nella Port Cable’s Tower, dove potrete gustare un’ottima cena in un ambiente unico con un’altezza di 75 metri. Ha una sala da pranzo rotonda con vetro che offre una vista a 360 ° sul mare, sul porto e sulla città. Questo ristorante esclusivo vi permette di gustare squisitezze di una cucina alta con un mix di piatti mediterranei creativi e tradizionali. Vi consigliamo di provare un menu di alcuni corsi, per sperimentare più di un solo piatto eccezionale. Il loro menu offre un assortimento di piatti piccoli diversi, a partire da 39 euro per un menù a pranzo nei giorni feriali. È inoltre possibile aggiungere un abbinamento vinicolo ideale. Il luogo perfetto per un’occasione speciale con la persona amata o se vuoi impressionare qualcuno!

Indirizzo: Passeig de Joan de Borbó 88, Barcellona
Orari di apertura: da martedì a sabato, dalle 13:00 alle 15:30, dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 23:30
Telefono: +34 93 221 00 07

Scopri il nostro sito per trovare i migliori appartamenti nei dintorni del porto di Barcellona!

Mirablau

Restaurants with a view over Barcelona, Mirablau

Dopo aver visitato il parco Tibido, Mirablau è il posto dove andare! È un ristorante eccezionale con incredibili viste su Barcellona. Servono un menu mediterraneo tradizionale fatto con i prodotti di altissima qualità per un prezzo molto ragionevole. Con oltre 25 anni di esperienza, attrae molte persone, sia turisti che locali che si innamorano di questo posto a prima visita. È composto da 2 piani, con un accogliente interno in cui potrete gustare un cocktail cosmopolita e alcune deliziose tapas. Ma Mirablau non è solo un ottimo ristorante, è anche un bar e un locale notturno, dove si può ballare la notte mentre si ha una vista su Barcellona. Un luogo ideale per rilassarsi, godere, mangiare e bere con una buona compagnia in un’aria urbana con un’atmosfera calda, mentre la città è ai tuoi piedi!

Indirizzo: Plaza Doctor Andreu, Barcellona
Orari di apertura: Lunedi a Mercoledì: 11:00 – 03:30, Giovedi: 11:00 – 04:30 Venerdì a Sabato: 11: 00-05: 00, Domenica: 11: 00-02: 30
Telefono: +34 934 18 58 79

Vuoi stare vicino? Dai un’occhiata ai nostri appartamenti a Sarria – Sant Gervasi

Martinez

martinez

Martinez è un ristorante alla moda con una posizione privilegiata ai piedi della montagna di Montjuic. Con questa posizione, offre una vista mozzafiato sulla città, sul porto e sul mare, soprattutto sul porto e sul porto industriale. È fondata nel 2013 e da allora il suo successo è cresciuto solo attraendo molti locali e turisti. Il posto ha un’atmosfera elegante ma alla moda con decorazioni uniche. Questo ristorante superiore è famoso per la loro paella ma anche le loro tapas e frutti di mare fritti sono da provare. Offrono un menù fisso, tra cui vermouth, tapas, insalata, vini, uno dei piatti di riso nel menu e un dessert per € 40. Infatti, è un po’ più costoso dei ristoranti del centro della città, ma c’è una ragione per questo, con la sua alta qualità, cibo gustoso e posizione esclusiva. A causa della popolarità, le riserve sono fortemente raccomandate.

Indirizzo: Carretera de Miramar, 38, Barcellona
Orari di apertura: Lunedi a Domenica: 13:00 – 01:30
Telefono: +34 931 06 60 52

Per stare vicino al ristorante Martinez, controlla i nostri appartamenti a Poble Sec!

Speriamo che abbia la possibilità di provare uno dei nostri migliori ristoranti con vista su Barcellona. E credeteci, non ti deluderanno le loro opinioni! Ancora cercando qualcosa da fare prima o dopo aver mangiato in uno di questi ristoranti? Scopri tutte le attività che Barcellona può offrire!

 

Tre dei migliori ristoranti con vista su Barcellona

Italian-button

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima