Home / I posti migliori / Migliori Ristoranti Americani a Barcellona
food-flag-1

Migliori Ristoranti Americani a Barcellona

Se avete molta nostalgia di casa e amate i locali che fanno dei buon hamburger e patatine fritte, allora questo articolo è per voi! Abbiamo raccolto qui i migliori ristoranti americani a Barcellona, tre fantastici stabilimenti dove sarete senz’altro soddisfatti da piatti classici americani. Sia che siate alla ricerca di un hot dog piccante o che vogliate un frullato schiumoso dopo una lunga giornata di lavoro, siete venuti nel posto giusto. Prendete dei tovaglioli e continuate a leggere!

Trova la tua sistemazione!

Big Al´s American Kitchen

Mangereste un hamburger più grande di quello che si può tenere in mano? Uno che trasuda il succo e dove si incontrano condimenti e formaggio fuso? Allora date un’occhiata al Big Al’s American Kitchen, situato vicino alla stazione della metropolitana Hospital Clinic a Dreta de l’Eixample. Il loro logo Big Al Burger è una pila monumentale di 4 tortini succosi con formaggio, cipolle croccanti e pancetta, con specialità come il loro maiale tirato fatti in casa e prodotti locali, come il pomodoro e jalapeños. La carne viene idratata con aglio aioli. Anche se il vostro respiro potrà risultarvi un po’ pesante, questa deliziosa creazione è deliziosa! Inoltre c’è un incredibile concorso, per cui, se riuscite a finire il Big Al Burger in 30 minuti la vostra foto va sulla loro Wall of Fame? Siete pronti per la sfida?

Insieme con i loro famosi hamburger, il ristorante vende anche una grande varietà di piatti grandi per la condivisione con gli amici, come nachos, tirato maiale, quesadillas, anelli di cipolla e ali di pollo. E potrete accompagnare il tutto con una vasta selezione di birre provenienti da Spagna, Germania e Inghilterra che danno un tocco internazionale ad un pasto completamente americano!

L1105857-680x450Photo: foodieinbarcelona.com

Big Al é situato nell’elegante quartiere di Eixample, a pochi metri dalle favolose sistemazioni ad Eixample. Il ristorante ha una succursale a Sitges.

Bernie´s Diner

Situato nel cuore del vivace quartiere di El Born, a pochi metri da alcuni dei più popolari bar e altri locali notturni della città, Bernie’s è un colorato ristorante tavola calda a tema anni 40 e 50 americani, come rappresentato nei film. Essi vogliono  riprodurre la musica a tutte le ore del giorno e della sera, per offrire a Barcellona un assaggio della American Diner.

Se le cabine rosso-ciliegia e poster pin-up sulle pareti vi iacciono, allora aspettate di vedere il menu. Qui non ci sono  hamburger e patatine fritte. Il ristorante offre una vasta gamma di prodotti alimentari classici americani, tra cui hot dog, bistecche, costine baby back, anelli di cipolla e le frullati cremosi nella Ciudad Condal. Offrono anche alcuni favoriti fatte in casa, tra cui pomodori verdi fritti, bistecca di manzo malconcio, e ravioli. E nel caso in cui siate alla ricerca di un luogo ideale per il brunch, Bernie’s offre anche una varietà di deliziosi panini bagel, pancake, una colazione completa all’inglese, uova alla Benedict, uova fiorentino e Huevos Rancheros. O combinare tutto e ordinare una prima colazione americana: due uova alla griglia o strapazzate con bacon, pancake e sciroppo d’acero.

rest_65524842_rp_a
Photo: mytable.com

Bernie’s si trova nel centro della città, quella che consigliamo vivamente a coloro che visitano Barcellona per le vacanze o coloro che si spostano qui per un soggiorno a lungo termine. Per vedere alcuni dei nostri alloggi più popolari in questa zona, controllate i nostri apartamenti nella pagina El Born.

Peggy Sue´s

Scegli i tuoi brani classici preferiti dal jukebox, rilasandoti a Peggy Sue’s, un ristorante americano anni ’60 che prende il nome di Francis Ford Coppola’s famoso “Peggy Sue si è sposata”. La cucina fresca, conservatrice. e gli ingredienti privi di additivi per la produzione di alcuni dei migliori cibo americano in città, vanno dalle bistecche, agli hamburger e patatine fritte alle insalate fresche, impacchi salutari e ali di pollo barbecue. Creare un hamburger personale impilando manzo classico, pollo alla griglia o pollo impanato con pancetta, pomodoro, cipolla e formaggio. Aggiungete una varietà di formaggi e di più per rendere unico il vostro pasto! E per dessert, provate la famosa torta carota (che corrisponda l’arredamento!), la classica torta al formaggio New York o un brownie.

Peggy Sue’s ha tre sedi a Barcellona: Carrer Balmes (vicino alla Università di Barcellona), Travessera de Gracia (in Sarria – Sant Gervasi) e Carrer de Benet Mateu (a Sarria). Scegliere la posizione che funziona meglio per voi, afferrare alcuni amici affamati, e unirsi a noi per una festa americana in questo delizioso pranzo, pieno di fascino anni ’60.

original
Photo: weheartit.com

Se tu sei in cerca di un alloggio vicino Peggy Sue’s controllare i nostri appartamenti ad Eixample e Alloggi a Sarria – Sant Gervasi!

Feature Photo: young-photographers.eu

Sistemazioni a Barcelona

View more

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2 mangiare-bere-barcellona ristoranti-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima