Home / Su Barcellona / Locker Barcelona: il miglior posto per lasciare il bagaglio!
Locker Barcelona

Locker Barcelona: il miglior posto per lasciare il bagaglio!

Andare in vacanza in una città dove non si è mai stati prima può essere eccitante, specialmente quando si ha un elenco di luoghi da visitare. Tuttavia, quali sono le possibilità di non conoscere le strada in città? (Di solito molte). Anche se questi non sono grossi problemi, almeno per quelli che trascinano due borse pesanti da soli, possono diventare molto stressanti. Barcellona è una delle città più visitate d’Europa, che porta ogni anno oltre 2 milioni di visitatori grazie al suo splendido clima, alla cultura e alla storia. Poiché il turismo svolge una grande parte nell’economia catalana, molte nuove imprese si sono concentrate sulle esigenze dei turisti; particolarmente nella categoria dei bagagli.

Il servizio di deposito bagagli consente ai turisti di lasciare i loro bagagli in una zona sicura, mentre è in grado di camminare liberamente. Questo tipo di aziende è stato in grado di accedere ad un mercato di nicchia riuscendo ad attirare i clienti. Tuttavia, con il crescente numero di aziende che seguono questo mercato, sta diventando difficile trovare un affare affidabile ed economico. Non preoccupatevi, però, siamo felici di farvi sapere che abbiamo trovato la migliore società di servizi di stoccaggio bagagli a Barcellona.

Locker Barcelona: come funziona

logo-lockerbarcelona2

Dal 2010, Locker Barcelona ha dominato il mercato dei servizi di stoccaggio dei bagagli; infatti, è conosciuto come il posto di bagaglio ufficiale di Barcellona. Questa società ha abbastanza esperienza per capire cosa cercano i suoi clienti; dalla fornitura di armadi bagagli di diverse dimensioni per mantenere e proteggere tutti i vostri beni personali, come le chiavi dell’appartamento. Essi offrono 3 diversi tipi di armadietti e, invece di chiavi, entrambi sono protetti dal tuo codice personale scelto.

  • Medie dimensioni (bagaglio a mano) – (larghezza 40cm x altezza 45cm x profondità 60cm)
  • Grandi dimensioni (grandi bagagli) – (larghezza 40cm x altezza 60cm x profondità 80cm)
  • Extra Large dimensioni (bagaglio più grande) – (larghezza 50cm x altezza 60cm x profondità 90cm)

Se, invece dei bagagli, i clienti vogliono archiviare oggetti di grandi dimensioni (tavole da surf o biciclette), li aiuteranno a conservarli; è solo necessario contattare anticipatamente l’attività. È possibile prenotare in linea o semplicemente contattarli per prenotare un armadietto. Per renderlo il più semplice possibile per voi, sarai in grado di pagare per carta o in contanti. Il tuo armadio sarà accessibile in qualsiasi momento senza pagare ulteriori carichi. L’area di stoccaggio è controllata da telecamere di sicurezza, dando ai propri clienti un soffio di aria fresca.

1

Se stai venendo per una vacanza e hai prenotato un appartamento, ma non sei sicuro di dove prendere le chiavi, tu e il tuo padrone di casa potete contattare Locker Barcelona, dove la loro squadra farà in modo di organizzare la consegna e conservarla fino al vostro arrivo. Quindi, potete ritirarli durante i loro orari di apertura (Inverno: dalle 9 alle 21,  estate: dalle 8.30 alle 22.00).

A soli 3,50 € potrai finalmente goderti pienamente la tua meritata vacanza senza dal primo giorno di arrivo, senza dover trascinare i bagagli in tutta la città. Visita il loro sito web WWW.LOCKERBARCELONA.COM e scopri di più su questo grande servizio bagagli!

Vedere più articoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima