Home / Su Barcellona / La posta

La posta

Ci sono due tipi di Servizi Postali a Barcellona. Uno e’ il servizio ordinario per le lettere, cartoline, etc..  In aggiunta esiste un servizio relativo a tipi differenti di  corrispondenza, come i servizi bancari via posta, trasferimenti di denaro o ordini di denaro e vaglia telegrafico. In ogni ufficio, c’e’ un servizio chiamato Elecho Postale dove vi si puo’ registrare per ricevere ogni tipo di corrispondenza, pacco o vaglia postale che, in ogni caso, puo’ essere inviato in un hotel o ad un indirizzo specifico.

Il francobollo richiesto per lettere di corrispondenza ordinaria si trova all’ Ufficio Postale, o presso punti vendita chiamati “estancos” che sono  punti autorizzati alla vendita di tabacco, francobolli e marchi da bollo, e si possono trovare facilmente  in tutta Barcellona.

Inoltre, esiste il Servizio Internazionale che ti permette di inviare lettere, cartoline, e pacchi in ogni parte del mondo. Prima di scegliere questo servizio, ti consigliamo di  controllare  il prezzo, che varia relativamente al peso del pacco e al tipo, e  soprattutto all’urgenza della consegna.

Per maggiori informazioni riguardo al Servizio Postale Spagnolo:

Tel:+34 93 486 80 50 oppure  +34 902 197 197


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima