Home / Altre informazioni / Kill Switch
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Kill Switch

Kill switch vi sarà davvero utile a Barcellona. Come avreste già notato, Barcellona è conosciuta per i suoi numerosi borseggiatori e ladri che si nascondono nel buio in alcune parti della città, come nelle strade laterali della Ramblas o nel distretto Raval di notte, in attesa di fare una fortuna rubando da turisti disattenti e ingenui. Questi tempi sono finiti, almeno per quanto riguarda i furti telefonici. Apple sta risolvendo grazie all’implementazione di un interruttore di kill switch che è stato suggerito dalle autorità per salvaguardare le informazioni del proprietario del telefono e impedire che vengano sbloccati. Il numero di iPhones rubati è sceso del 40 per cento a San Francisco e al 25 per cento a New York nei dodici mesi dopo che Apple ha aggiunto un kill switch ai suoi dispositivi nel settembre 2013.

Phone thefts dropped due to killswitch

Apple, Google e Samsung hanno implementato questo kill switch sui loro telefoni e Windows dovrebbe introdurre questa funzionalità nel suo nuovo OS e di rilasciarlo su Smartphone. Allora, qual è questo interruttore e come funziona? L’interruttore kill switch è il metodo della nuova era per proteggere il tuo Smartphone dall’essere preda di furti e nel caso in cui qualcuno rubi lo smartphone, sarai in grado di bloccare il tuo telefono entrando su Internet e hai anche la possibilità di cancellare tutti i dati sul telefono privato e non per gli occhi di altri. Alcuni produttori offrono la funzionalità per tenere traccia del telefono cellulare tramite la funzione di ricerca del telefono e nel caso in cui non riesca, l’interruttore di interruzione sarà utile per proteggerti, scoraggiando così il ladro a rubare il tuo telefono. Poiché non possono fare nulla con il telefono rubato che è stato bloccato in remoto dall’utente e richiederà che l’identificativo originale ID per essere nuovamente utilizzabile, non ci sarà alcun utilità nel rubarlo.

Trova la tua sistemazione ora!

Puoi anche lasciare un messaggio sullo schermo per riportare il telefono a te. Inoltre, durante il monitoraggio del telefono cellulare tramite GPS, puoi lasciare che il telefono squilli il più alto possibile per rivelare il ladro (o trovare il luogo in cui l’hai perso).

Track down your phone

 

Speriamo che questo ti aiuterà a godere di Barcellona senza preoccuparsi di furti telefonici.

 

Articolo preso da: http://xpartan.es/lost-phone-protect-data-remotely-safeguarding-falling-wrong-hands/#.VNyJipbV2rs.facebook

Sistemazioni a Barcellona

Vedi tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

altre-informazioni novita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima