Home / Barcellona Directory / Attività / IMAX Porto Vell Barcellona
IMAX Port Vell Barcelona

IMAX Porto Vell Barcellona

Il bellissimo cinema formato 3D si chiama IMAX Porto Vell Barcellona e si trova vicino al centro della città. In questo modo, i film possono essere trasmessi su grandi schermi e gli spettatori saranno completamente assorti in quello che viene proiettato.

Trovare un alloggio adesso!

Questo cinema è, presumibilmente, il primo cinema IMAX integrale in tutto il mondo, quindi Imax a Porto Vell ti da l’opportunità di godere di tre differenti tipi di proiezioni in base alla tua scelta, dato che ognuno di essi viene distribuito in modo differente.

La Sede

Sarai stupito dal suo studio a forma ellittica, il quale comprende più di 416 posti a sedere che si bilanciano stabilmente in forte pendenza. Questo è molto comodo e adatto ai bisogni di ogni individuo il quale non avrà ostacoli nella visione del film e che potrebbe rivelarsi la migliore esperienza della tua vita. La tecnologia Omnimax offre una bellissima sensazione avvolgente che invita gli spettatori a vivere un’esperienza emozionante.

L’ inquadratura

L’inquadratura IMAX è più grande dei 35mm utilizzati solitamente nei cinema o teatri per una proiezione media ed è tre volte più grande dei 70mm standard. La dimensione utilizzata per lo schermo IMAX è di 600m2 con uno schermo piatto alto 21m.

Il suono

Il suono rafforza l’ intera esperienza IMAX. Questo IMAX  a Porto Vell utilizza la qualità digitale più moderna e un’alta tecnologia per offrire la migliore esperienza ai clienti abituali e ai nuovi arrivati. Gli altoparlanti sono posizionati ai lati anteriori e nella parte posteriore e sono in grado di raggiungere i 27.000 vats.

IMAX si trova accanto all’ Acquario di Barcellona, quindi se ti trovi a Barcellona in vacanza, per lavoro o per un lungo soggiorno, assicurati di visitare l’IMAX a Porto Vell. Questo certamente illuminerà la tua giornata e potresti considerarla come l’ esperienza più potente e travolgente.

Visita la sezione Spagnola della loro pagina web per controllare gli orari di apertura e i titoli dei film. Ricorda anche che i film di IMAX sono in Spagnolo e Catalano e purtroppo non ci sono sottotitoli in Inglese.
Al momento la lista dei film non è disponibile  sul sito di IMAX a causa di un allarme virus.

Guarda la mappa più grande.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

attivita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima