Home / Altre informazioni / Il servizio No-luggage
NoLuggage12

Il servizio No-luggage

Avete mai dovuto affrontare l’inconveniente di trasportare i vostri bagagli all’aeroporto? Volete godervi l’ultimo giorno a Barcellona senza dovere portare in giro le vostre valigie e preoccuparvi della sicurezza dei vostri effetti? Il servizio No-luggage vi da la possibilità di godervi una giornata senza quel peso. Vi offre un servizio piacevole e conveniente che migliorerà di certo il vostro umore!

 

 

Come si fa?

Passo 1

  • Metodo 1:  contattate la reception del vostro hotel o l’agenzia del vostro appartamento e dite loro che vorreste usare il servizio No-luggage.
  • Metodo 2 : prenotate direttamente sul sito di No-luggage usando il vostro PC, Tablet o Smartphone.

Passo 2

  • Metodo 1: consegnate i vostri bagagli alla reception dell’hotel e verranno presi in consegna dal personale di No-luggage all’orario concordato.
  • Metodo 2: Se siete in appartamento allora i vostri bagagli verrano ritirati da un addetto di No-luggage direttamente al vostro indirizzo all’orario che avrete stabilito preventivamente.
   PER ASSICURARE LVI LE A SICUREZZA DEI VOSTRI BAGAGLI, CHIEDETE ALLO STAFF DI MOSTRARVI LE CREDENZIALI.

Passo 3

Rilassatevi e godetevi la vostra giornata senza trasportare i vostri bagagli, borse e valigie e senza dovervi preoccupare per loro. E’ il servizio perfetto per coloro che vogliono andare a fare shopping o  ad una riunione di lavoro durante il loro utimo giorno a Barcellona.  

Passo 4

Quando arriverete all’aeroporto andate semplicemente al punto di raccolta concordato e procedete al check-in dei vostri bagagli. Ora potete continuare a rilassarvi!

 

4 Ragioni per usare il servizio

1. E’ confortevole

Non dovrete preoccuparvi dei vostri bagagli dopo aver lasciato il vostro hotel o appartamento.  Ritroverete i vostri bagagli all’aeroporto, fate il check-in e godetevi la vostra giornata senza bagagli.

2. E’ sicuro
Il protocollo usato dalla compagnia è sicurissimo e affidabile. I vostri bagagli verranno sigillati e registrati con un codice e monitorati via indicatore di posizionamento GPS. E’ lo stesso sistema che utilizzano le banche per trasportare il denaro. I bagagli sono anche assicurati per un valore massimo di 3000 Euro.

3. E’ efficiente

I vostri bagagli presumibilemente sono più importanti quando viaggiate all’estero. No-luggage garantisce alti standard di qualità e professionalità.

4. E’ economico

Il servizio è pensato principalmente per i viaggiatori che vogliono godersi un viaggio carino e piacevole a Barcellona.  Non solo vi godrete la convenienza del poter visitare la città senza i vostri bagagli ma risparmierete anche tempo e denaro poichè non avrete bisogno di tornare in hotel o in appartamento a prendere le vostre valigie.

Contatti

  • Indirizzo: C/ de la Selva, 18 Poligono MAS BLEU – Aeroporto – 08820 – BARCELLONA
  • Telefono: +34 933 789 911
  • Email: hola@no-luggage.com

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

altre-informazioni barcellona-directory novita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima