Home / Tempo libero / Shopping / Il Centro Commerciale Maremagnum
maremagnum barcelona shopping centerr

Il Centro Commerciale Maremagnum

Avvicinatevi al Port Vell e troverete il centro commerciale Maremagnum, aperto anche la Domenica!

Trovare un alloggio adesso!

 

Il Centro Commerciale Maremagnum è un grande centro commerciale situato a Port Vell vicino all’Acquario di Barcellona e all’Imax Port Vell con due piani di negozi di moda, articoli per la casa, giocattoli, ristoranti e caffetterie.

 

 

Ci sono molti negozi di vestiti come Boboli (un variopinto negozio di abiti alla moda per bambini da 0 a 16 anni), negozi di abiti per ragazze come Bershka, Blanco, di abbigliamento sportivo per uomo e donna come Coronel Tapioca, H&M, Jack and Jones, Lacoste, Lefties, Mango, Pull and Bear, Stradivarius, Springfield, Pimkie, gioiosi brand spagnoli di vestiti come Desigual, vestiti etnici come Ikks e altri interessanti negozi. Ci sono anche molti negozi di scarpe come Cascas Kids, Querol, U Cases.

Vorreste acquistare gioielli a Barcellona? Ci sono anche gioiellerie come Clair’s Accessories, Lollipop, Swatch, Ona Joia, Watx etc. Sono anche presenti nel Centro Commerciale una boutique FC Barcelona, negozi per la casa e negozi di regali, cosmetici e negozi di giocattoli per bambini.

Nel Centro Commerciale c’è anche un cinema con 8 sale dove, sfortunatamente, tutti i film sono in lingua spagnola ma danno un’eccellente chance di praticare lo spagnolo. In tutte le direzioni del Centro Commerciale ci sono terrazze con una bellissima vista del porto di Barcellona. E certamente ci sono ristoranti specializzati in pesce, paella, buffet, cucina italiana, tapas e anche cucina asiatica.

Se vuoi affittare un appartamento vicino alla spiaggia o a Port Vell non dimenticare di visitare il porto che bellissimo e romantico soprattutto di sera e il Maremagnum durante la tua permanenza a Barcellona poichè è un grande posto per fare una passeggiata di sera.

Informazioni importanti:

  • Indirizzo: Edificio Maremagnum, Moll d’Espanya, 5, 08039 Barcellona Telefono:932 25 81 00
  • Orario di apertura:da Lunedì a Domenica 10.00-22.00

 


Guarda la mappa più grande

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima