Home / Barcellona Directory / Il Bar Marsella
marsella

Il Bar Marsella

Si dice che il Bar Marsella sia uno dei più vecchi di Barcellona. E’ aperto sin dal 1820 ma a parte questo, è famoso perchè ha qualcosa di molto speciale sul menu – l‘Assenzio.

Avete mai visitato un bar con almeno duecento anni di storia? Allora avete un motivo sufficiente per andare al Marsella almeno una volta nella vostra vita. Gli alti soffitti con i lampadari, i tavoli di marmo e gli specchi rendono l’atmosfera davvero bohemian.

Trova il tuo alloggio ora!

Se i muri di questo bar potessero parlare, racconterebbero centinaia di storie elettrizzanti, alcune di queste caratterizzate dalla presenza di alcuni artisti famosi come Dali, Picasso e Gaudi. Come abbiamo menzionato sopra, in questo bar viene servito qualcosa di speciale che difficilmente si trova in altri bar – L’Assenzio. Questa bevanda, nella sua forma originale, è proibita in molti Paesi. L’unica che può essere ordinata è molto rara ma non contiene l’oppio come ingrediente segreto.

Il drink stesso è una bevanda alcolica con un sapore simile all’anice e un contenuto d’alcool fino a 89 gradi. La bevanda ha sempre suscitato molte controversie in quanto una certa quantità di assenzio potrebbe causare allucinazioni. Se consumate assenzio dovete fare attenzione a non dimenticare che non è possibile compararlo con altri liquori. Solitamente viene servito con acqua e/o un cubetto di zucchero.

Bar Marsella

Orari di apertura

Da Lunedì a Giovedì dalle h 21 alle h 2:30

Venerdì e Sabato dalle h 21 alle h 3

Domenica – chiuso

Indirizzo: C / Sant Pau 65

Metro: Liceu (L3)Tel.: +34 93 318 53 47



Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory bar-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima