Home / Su Barcellona / Hotel a Barcellona
Holiday Apartments in Barcelona (2)

Hotel a Barcellona

Affittare una camera d’albergo potrebbe sembrare la scelta più ovvia per le vacanze, ma questo è dovuto al fatto che la maggior parte delle persone non sono consapevoli che affittare un appartamento per vacanze a Barcellona è molto più economico, facile e comodo.

Ciò che spaventa la maggior parte delle persone che esaminano la possibilità di affittare un appartamento è che pensano che il periodo minimo di permanenza sia molto lungo, e sicuramente più lungo di ciò di cui loro abbaino bisogno. Questo è sbagliato , il soggiorno minimo nella maggior parte dei nostri appartamenti è due giorni.

Vi sono molte differenze tra affittare un appartamento e una stanza di albergo. Noi vi facciamo una lista delle maggiori differenze:

In una stanza di albergo voi non avete molto spazio, avete la vostra stanza ed il bagno. Se voi affittate un intero appartamento avrete molto più spazio, un salone, una stanza, una cucina, magari anche più stanze e più bagni. In molti casi potreste avere anche una terrazza privata, un balcone, o un patio. Anche se scegliete una casa piccola sicuramente avrete più spazio che in una stanza di albergo.

In un hotel si ottengono una gamma di servizi (dipende dall’hotel) che in un appartamento non si ottengono. Questi servizi includono il servizio in camere, servizio di lavanderia, servizi di navetta e altri. Inoltre, molti alberghi fanno pagare un prezzo più elevato, che comprende una prima colazione a buffet ogni mattina per i loro ospiti. In un appartamento non si ottengono automaticamente tutti questi servizi, ma possono essere organizzati. Il nostro servizio clienti (che puoi contattare qui) sarà felice di aiutarvi a trovare ciò che volete, e probabilmente ad un prezzo minore rispetto a quello che pagereste in un albergo. Spesso nel servizio “incluso nel prezzo” non è un errore. Organizzare una colazione buffet al vostro appartamento è probabilmente un po’ difficile, tuttavia, Barcellona vanta di migliaia di piccoli bar e caffetterie dove si può avere una grande colazione per solo una frazione di quello che si paga una colazione media a buffet di un hotel. Gli appartamenti sono un opzione più economica, soprattutto con soggiorni più lunghi. Gli appartamenti di solito sono più convenienti con soggiorni di più di una settimana e più di un mese.

In un hotel non avete tanta privacy, eccetto per il comfort di una piccola stanza. Ogni volta che si vuole cenare, godere della piscina dell’hotel (se ne ha una!) o utilizzare qualsiasi altra delle strutture dell’hotel sarete circondati da altri ospiti rumorosi. Non importa se voi mangiate i vostri pasti in albergo o in un ristorante fuori sulla strada, ci saranno sempre altre persone intorno a voi. Se il vostro soggiorno è in un piccolo albergo si potrebbe anche avere un coprifuoco o si dovrebbe dover suonare il campanello prima che qualcuno vi consenta di entrare di notte. In un appartamento voi potete uscire e rientrare quando meglio credete. Se non vi piace andare fuori per mangiare, potete cucinare voi! Anche se avete solo voglia di stare in casa tutto il giorno, non si è limitati a stare in una camera singola e costosa, e con il cibo scadente del servizio in camera! Io so cosa avrei scelto, e tu?

 

Are you looking for a great accommodation in Barcelona? Look no further, we have what’s right for you!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima