Home / Cultura / Gay Bar a Sitges
Gay Bars in Sitges

Gay Bar a Sitges

Anche se gli abitanti locali di Sitges son molto aperti alla comunità gay, gli omosessuali preferiscono andare nei bar dove si trovano maggiormente a loro agio poichè possono trovare altre persone con le stesse preferenze. Ci sono in totale 23 gay bar a Sitges. Abbiamo raccolto per voi i migliori Gay Bar di Sitges raccomandati dalla Guida di Sitges per Gay.

Trova il tuo alloggio ora!

Parrots Pub: appartiene al Parrots Hotel, situato nel centro città. Aperto per l’intera giornata, il bar ha una terrazza che attrae gruppi di ogni età. E’ sempre affollato ed è uno dei pochi bar di Sitges che offre il servizio al tavolo.

Privilege Bar: uno dei bar più popolari durante l’alta stagione. Il posto ha tre bar, una grande pista da ballo ed è abbastanza popolare tra i ragazzi giovani. Il club offre molte feste a tema durante la settimana. La peculiarità più degna di nota è una stanza buia dove i clienti ballano al buio.

La Villa: il design moderno ma anche rilassato fa di questo bar il luogo perfetto per abitanti locali e turisti di differenti gruppi di età. Situato nel centro città, qui si può ascoltare musica rilassata. Oltre ai drink, offre anche tapas e finger food.

Carousel: situato nella strada gay più popolare di Sitges,  il bar ha i più sexy camerieri della città. La terrazza del bar offre una vasta varietà di cocktail e un servizio amichevole.

Bourbon’s Bar: dopo un recente rinnovo, il proprietario francese ha comunque mantenuto la popolarità che aveva in precedenza, anche se ha rinfrescato lo stile metropolitano del locale. Il bar ha una famosa stanza buia in cui ballare sulle note della musica house del dj resident.

Bukkake: Il famoso cruising bar, dispone di docce, armadietti e corde dietro al labirinto per i ragazzi che vogliono divertirsi un po’ più lontano. Nella parte davanti del bar offre un ambiente piacevole e una varietà di drink.

Bears’ Bar: il nome dice già tutto, il bar infatti è molto popolare durante la Bears’ week. E’ famoso anche per il cruising e dispone di due stanze buie. una all’incrocio di St. Andrea e un cinema per adulti.

Central Café Bar: una terrazza esterna è il posto perfetto per guardare la vita notturna. Il cafè offre cocktail, caffè e una varietà di dolci e snack.  

Mojito & Co.: un bar in stile estivo con una terrazza all’aperto nel cuore di Sitges. Attrae un mix di clientela e offre una fusione di drink tradizionali con un approccio giapponese introdotto dal sake. I cocktail sono fatti con prodotti freschi del luogo.

Summer Lounge Sitges: anche questo villaggio si trova al centro del villaggio gay, il bar ha una terrazza esterna perfetta nelle giornate estive per godersi un drink con gli amici.

Yummy: questo spazioso bar ha una terrazza esterna e offre un’atmosfera rilassante e piacevole. E’ famoso per il miglior menu di champagne di Sitges ed è limitato ai mesi più caldi dell’anno.

Soggiornando in un’ottima location a Sitges potrete godervi gli affascinanti bar e club che la città ha da offrirvi.

 

Immagini: Quinn Dombrowski cc

 

 

Alloggio Sitges

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it mangiare-bere-barcellona

Sitges sistemazione


Torna in cima