Home / Tempo libero / Shopping / FNAC a Barcellona
FNAC BARCELONA

FNAC a Barcellona

Il più grande negozio FNAC a Barcellona si trova nel Triangolo dello shopping in Plaça Catalunya di fronte a El Corte Inglés.
Questo negozio è stato il secondo ad aprire in Spagna nel 1996 e qui si possono trovare tutti i generi di intrattenimento compresi libri in lingua Inglese, guide di viaggio e se volete imparare lo Spagnolo durante il vostro soggiorno potrete trovare libri e dizionari in lingua.

Trovare un alloggio adesso!

Se vi interessano i concerti durante il vostro soggiorno a Barcellona qui potrete trovare gli ultimi biglietti appena usciti. Altri negozi FNAC in città si trovano nei centri commerciali come L’illa Diagonal , Diagonal Mar e Las Arenas in Plaza Espanya.

Il negozio FNAC vende molte marche come Samsung, Smart TV, Apple, XBOX, HP e Philips. Ci sono anche vestiti e altri accessori come caricabatterie, adattatori, auricolari ecc.

Se alloggiate nel cuore della città o a pochi minuti da Plaza Catalunya e decidete di andare a fare shopping ricordate che c’è un piccolo ufficio dentro FNAC dove è possibile scaricare le tasse spese. Tenete a mente però che c’è un massimo che si può spendere per poterli riavere indietro.

Importanti Informazioni su FNAC a Barcellona

  • Storia: FNAC è una compagnia francese fondata nel 1954 specializzata nelle vendite di articoli di intrattenimento come  CD, DVD, libri, biglietti per i concerti e apparecchi elettronici. Si è per prima trasferita in Spagna nel 1993 e ora conta più di 150 negozi in 7 paesi in tutta Europa.
  • Indirizzo: Centro Comercial El Triangle, Plaça Catalunya, 4, 08002 Barcellona
  • Telefono:  902 10 06 32.
  • Orari di apertura:

Lunedì 10:00  – 22:00
Martedì 10:00  – 22:00
Mercoleì 10:00  – 22:00
Giovedì  10:00  – 22:00
Venerdì  10:00  – 22:00
Sabato 10:00  – 22:00
Domenica    chiuso


Vedi la mappa più grande

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima