Home / Barcellona Directory / Fast Food a Barcellona
Hamburger Fast Food French Fries Barcelona

Fast Food a Barcellona

Per coloro che vengono avisitare Barcellona non c’è abbastanza tempo per fare e vedere tutto. Tuttavia si può provare! Potreste quindi preferire fare un pranzo veloce e i Fast Food a Barcellona potrebbero essere un’ottima alternativa. Inevitabilmente troverete i classici McDonalds, Burger King e Starbucks ma per coloro che vogliono qualcosa di diverso qui vi forniamo alcuni suggerimenti.

Le catene Pans & Company e Bocatta offre una vasta gamma di panini caldi e freddi. Si trovano in giro per tutta la città ma sopratutto in centro. Sono i posti ideali se cercate qualcosa di veloce da mangiare, economico e abbondante.

Trovare un alloggio adesso!

Wok to Walk

Wok to Walk serve cucina asiatica superveloce e gustosa in 3 semplici passi.

1) Noodles o riso 2) Guarnizione di carne, verdure o pesce e infine 3) salsa.

E ‘molto popolare e offre un pasto caldo veloce e delizioso. Un vero Fast Food a Barcellona!

Kiosko

Questo piccolo posto serve deliziosi hamburger con combinazioni e condimenti uniche e creative. Per coloro che ricercano fast food diversi e con ingredienti fresci kiosko è l’opzione migliore. Il posto è sempre molto affollato durante l’ora dei pasti quindi assicuratevi di arrivare un po’ prima o un po’ dopo per evitare lunghe attese.

Viena

Questo fast food combina in modo insolito il cibo Austriaco con quello Catalano e secondo alcuni ha le migliori baguette con Jamon Iberico per un misto perfetto!

Per i britannici che sentono mancanza del cibo di casa c’è un Fish and Chips sulla Rambla del Raval. E’ l’unico di tutta Barcellona è offre pesce appena pescato e bevande come Vimto e Iron Bru.

Se state cercando un alloggio durante il vostro soggiorno a Barcellona, visitate Barcelona-Home per trovare splendidi appartamenti.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory cultura-it mangiare-bere-barcellona ristoranti-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima