Home / Cultura / Cultura Barcellona / Da Barcellona a Bilbao
bilbao

Da Barcellona a Bilbao

Vi piacerebbe fare un viaggio di un paio di giorni che vi conducesse da Barcellona a Bilbao?

Dopo un lungo giro turistico per la città di Barcellona, il desiderio di scoprire nuove possibilità di viaggio in Spagna comincia ad apparire. In un caso del genere sorgono moltissime domande: verso quali città è possibile organizzare una gita? Come posso avere una visione d’insieme di una città sconosciuta in modo da poter combinare i luoghi da visitare con una buona cena e il trasferimento in aeroporto? Dove posso trascorrere una o due notti? Per coloro che sono curiosi e vogliono aprire la loro mente ad un’esperienza culturale fuori da Barcellona, il team Visit Barcelona Bilbao offre l’affascinante opportunità di visitare la capitale dei Paesi Baschi: Bilbao!

Trova il tuo alloggio ora!

Bilbao è considerata uno dei migliori centri di arte moderna e di architettura in Europa grazie ai suoi magnifici luoghi come ad esempio il Museo Guggenheim, il famoso ponte Zubizuri costruito in vetro, e a molti altri luoghi storici di interesse che si trovano in questa città.

Se desiderate un viaggio ben organizzato per conoscere i luoghi più interessanti della città, Visit Barcelona Bilbao propone varie tipologie di viaggio nella capitale dei paesi Baschi:

la prima opzione si adatta alle esigenze di coloro che vogliono visitare Bilbao per un solo giorno. Include il trasferimento dall’aeroporto, il biglietto per il Museo Guggenheim e un tour dei tre migliori tapas Bar di Bilbao. Avrete inoltre una mappa della città. Potrete prenotare questo incredibile pacchetto per solo 104,50 Euro!

Il Pacchetto di Viaggio per due giorni è pensato soprattutto per coloro che vogliono trascorrere un pò più di tempo a Bilbao. Include una notte con colazione in un Hotel 4* nel centro città, trasferimento privato da e per l’aeroporto, biglietto di entrata per il Museo Guggenheim e tour con audio-guida dei migliori tapas bar. Viene fornito inoltre un abbonamento giornaliero Bilbo-card per i trasporti. Sarà vostro per 169 Euro a persona!

Se volete scoprire la città in modo più dettagliato, Visit Barcelona Bilbao suggerisce un viaggio di tre giorni con incluso il pernottamento in uno splendido Hotel 4* , il biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim, un tour con audio-guida per i migliori tapas bar e un abbonamento per i trasporti interni Bilbo-card della durata di due giorni. Tutto questo è incluso per 232,70 Euro per persona!

Visit Barcelona Bilbao fornisce inoltre indimenticabili escursioni per la città di Barcellona! Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-a-barcellona escursione-di-un-giorno-a-barcellona fuori-da-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima