Home / Tempo libero / Spiagge / Correre sulla spiaggia a Barcellona
runner

Correre sulla spiaggia a Barcellona

Se volete scoprire la spiaggia di Barcellona nella sua totalità perchè non farlo correndo? Potrete vederle più velocemente e in più sarà un toccasana per la vostra salute.

Trova il tuo alloggio adesso!

Correre sulla spiaggia a Barcellona è semplice considerando il fatto che offre più di 4,5 kilometri di bellissime spiagge in cui è piacevole fare questo esercizio, come la Barceloneta, Mar Bella, Nova Mar Bella, San Sebastia, Bogatell, Nova Icaria e Llevant. E’ meglio correre sulla spiaggia la mattina per evitare l’arsura estiva e il sovraffollamento di turisti, sopratutto per quanto riguarda la Barceloneta che è la spiaggia più popolare. Mentre correte potrete guardarvi attorno e scoprire il quartiere di Sant Marti dove si trovano la maggior parte delle spiagge.

Il vantaggio di correre sulla spiaggia è che lo si può fare a piedi nudi, attività che vi farà spendere più energie e quindi perdere peso più velocemente se questo è il vostro scopo. E’ anche un buon modo per rafforzare la resistenza dei vostri piedi, sempre abituati a stare chiusi dentro un paio di scarpe. Vi consigliamo però di correre sulla sabbia bagnata e su un terreno pianeggiante per evitare di farvi male.

Correre all’aria aperta respirando iodio può anche migliorare la vostra capacità polmonare e quindi la vostra resistenza. Dopo aver fatto una bella corsetta potrete rilassarvi in uno dei molti Chiringuitos ( bar sulla spiaggia) presenti nella Barceloneta.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

spiagge-barcellona sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima