Home / Cultura / Il Circuit Festival a Barcellona
Circuit Festival Barcelona

Il Circuit Festival a Barcellona

Il Circuit Festival è un festival internazionale per omosessuali a Barcellona. Il Festival è costituito da 10 giorni di cultura, arte, dibattiti, film e tutto ciò sulla base di questa cultura. Gay, lesbiche, bisessuali e transessuali possono condividere e divertirsi, grazie alle numerose feste e manifestazioni che si svolgono ogni sera con musica fatta dal popolare DJ internazionale. Ci sono per esempio, feste in spiaggia nella famosa spiaggia di Mar Bella Nova in zona Sant Marti e nuovi eventi emozionanti del festival. Altre famose spiagge da visitare durante il festival di Barcellona sono Nova Icaria, Bogatell, Barceloneta in Ciutat Vella e la spiaggia di Mar Bella.

Prenota il tuo appartamento ora!

Per celebrare questo evento arrivano migliaia di persone provenienti da diversi paesi del mondo. Una delle parti famose del festival è il parco acquatico a Isla Fantasia dove troverete molte persone. L’evento principale del festival si svolge il Sabato sera. Ci sono anche molte attività da fare durante il giorno a Barcellona, in modo da poter arrivare a conoscere la città. Barcellona è una città molto tollerante e multiculturale, e ed è per questo che rappresenta una delle principali destinazioni omosessuali. Si può apprezzare molto questo città anche esplorandola a piedi.

Informazioni sul Circuit Festival

I biglietti per ciascuna parte del Festival sono disponibili su Internet o direttamente all’ingresso. I prezzi per il Circuit Festival di Barcellona variano a seconda delle parti e delle attività. I prezzi del festival Maschile oscillano tra i 20 ei 65 euro, per il Girlie Circuit Festival i prezzi sono più convenienti infatti l’ingresso è tra i 15 ei 40 euro. Maggiori informazioni sui prezzi dovrebbe essere controllate ogni anno sul sito web del Circuit Festival.

SISTEMAZIONI BARCELLONA

view more apartments italian

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it musica-eventi

Alloggio Barcellona


Torna in cima