Home / Tempo libero / Shopping / Centri Commerciali da visitare a Barcellona
malls

Centri Commerciali da visitare a Barcellona

Barcellona è una delle città più fashion del mondo, dove è possibile imbattersi in negozi innovativi e unici. I migliori posti per fare shopping sono i centri commerciali locali. Qui vi presentiamo i tre centri commerciali di Barcellona che dovreste assolutamente visitare. Ecco una guida dei centri commerciali da visitare a Barcellona.

Trova il tuo alloggio adesso!

La Maquinista

La Maquinista è uno dei più grandi centri commerciali situati a Barcellona. Qui potrete trovare tantissimi negozi di vestiti tra cui Zara, Bershka, Mango, Stradivarius e Hollister. La particolarità di questo centro commerciale è che esso non possiede un tetto. Infatti, questo è un open space che ti permette di goderti il sole mentre visiti i negozi.

Piccoli divani e poltrone sono diponibili per tutti, soprattutto per i compagni esausti dopo un lungo periodo di shopping con la loro dolce metà! Qui troverai anche ottimi posti per riempire il tuo stomaco: fast food e ristoranti sono tutti intorno a voi!

Questo posto è l’ideale per fare buon shopping e si trova poco distante dal centro e dai luoghi di interesse.

Orari d’apertura: dal luned’ al sabato 10.00 – 21.30.

Indirizzo: Paseo Potosí 2, Stazione metro Sant Andreu o Torras I Bages (L1).

Diagonal Mar

Diagonal Mar è un centro commerciale situato vicino al Forum a Diagonal Mar. Questo centro commerciale è costituito da Alcampo, l’equivalente di Auchan in Francia, e da un grande centro commerciale dove troverai numerosi negozi.

Qui troverai i tuoi negozi preferiti, così come un gran numero di ristoranti. Comunque troverai anche negozi per la casa, elettronica, Fnac, e negozi audio-video.

.

Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato 10.00 – 22.00.

Indirizzo: Avinguda Diagonal 3.

Las Arenas

Las Arenas è un centro commerciale situato in Plaza Espanya. Con la sua architettura, a forma di arena, questa costruzione è una eccezionale visione, specialmente la sera, quando le luuci illuminano il centro commerciale nel buio.

Per 1€, è possibile salire sul tetto de Las Arenas e ammirare la magnifica vista su Plaza Espanya e sul Castello di Montjuic.

Sul tetto troverete numerosi ritoranti ed essi offrono una cornice idilliaca per godersi una cena cena con amici e familiari!

Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato 10.00 – 22.00.

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 373-385.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima