Home / Dove alloggiare / Case per studenti a Barcellona
casa per studenti a barcellona

Case per studenti a Barcellona

A differenza di molte altre mete, a Barcellona è facile trovare una casa per studenti o giovane che viaggia all’estero. Trovare una giusta sistemazione per studenti a Barcellona può essere sia facile sia difficile, a seconda di come una persona conduce la propria ricerca per trovare un nuovo tetto sotto il quale alloggiare. Senza limiti di età o costosi depositi di sicurezza, i giovani viaggiatori possono trovare diversi tipi di alloggi confortevoli in questa città. Sono presenti molti appartamenti, hotels, e ostelli per soddisfare prontamente qualsiasi tipo di bisogno.

Ogni barrio o zona di Barcellona è ricca di centinaia di posti dove alloggiare, e grazie a siti come barcelnoa-home, prenotarne uno non è mai stato così facile. Selezionando le date del vostro soggiorno, la fascia di prezzo desiderata, e il tipo di abitazione che si desidera affittare, barcelona-home si occupa del resto.  Riceverai una lista di tutte le sistemazioni disponibili, in diversi quartieri della città, ognuno con i propri vantaggi e retroscena.  Rimane poi a te decidere quello che maggiormente rispecchia i tuoi gusti e bisogni, per poi concludere la tua prenotazione.

student flats

Trovare un alloggio adesso!

Ampia stanza singola a pochi passi dalla Sagrada Familia

Da 415€ / MESE

Spacious single room, Sagrada Familia, Barcelona

Italiano

Requisiti

Sia che tu desideri un appartamento lussuoso, un semplice loft o un letto in un hotel o ostello, Barcellona è il posto giusto. Con la giusta sistemazione, potrai godere pienamente tutto quello che questa incredibile città ha da offrire, senza preoccuparti di cancellazioni, informazioni incorrette, o spese aggiuntive. Usare un’agenzia ti garantisce di ottenere quello che stavi cercando, e per cui hai pagato, assicurandoti soddisfazione. Una comoda sistemazione è la cosa più importante quando si organizza una vacanza, e con barcelona-home, si va sul sicuro.

Stanza singola in appartamento condiviso vicino al Parc de Montjuïc

Da 320 € / MESE

Cozy single room near Parc de Montjuïc, Barcelona

Italiano

 

Alloggio Barcellona

view more apartments italian

Map

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima