Home / Dove alloggiare / Casa lussuosa per famiglie o gruppi
Casa lussuosa

Casa lussuosa per famiglie o gruppi

Se state cercando una Casa lussuosa per famiglia o gruppi vi sarete resi conto che non è facile trovare casa. Spesso i luoghi che vantano abbastanza camere offrono meno rispetto agli standard apprezzabili. Questo è il motivo per cui la nostra casa di lusso con 5 camere da letto è la soluzione ideale. Situato in una posizione centrale in prossimità della bella Plaça Espanya si sarà in grado di godere di alcuni luoghi famosi come il Museo di Arte Catalonian o il Parco Juan Miro. Questa zona della città è l’ideale in quanto sicura, silenziosa e centrale, ma non è piena di turisti. La casa a tre piani si trova vicino ai mezzi pubblici che renderà il vostro lo spostamento per la città più facile. Questa parte della città offre anche molti piccoli negozi e ristoranti caratteristici. Visualizza le nostre offerte di appartamenti per grandi gruppi su Barcelona-home.

Casa con terrazza vicino a Plaza de Espana

Da 198€ / NOTTE

Casa con terrazza vicino a Plaza de Espana

La casa offre una grande terrazza  arredata con gusto che la rende ideale per cenare fuori in quelle calde notti d’estate. La terrazza è di 75m2 vi da tutto lo spazio per godervi la vita all’aria aperta e per prendere il sole. La casa si sviluppa su tre piani, con una splendida cucina completamente attrezzata, soggiorno e sala da pranzo. L’arredamento interno è moderno e all’avanguardia con abbondanza di spazio e posti a sedere per tutti, creando un mix perfetto di ciò che ci si aspetta da un moderno arredamento spagnolo. Ogni cosa è stata pensata per il vostro comfort e per farvi divertire. Ogni camera è piena di luce i soffitti alti danno alla casa una sensazione di spazio.

camere sono

Le camere sono tutte arredate elegantemente e pensate per fornire agli utenti un luogo lussuoso ed accogliente; inoltre la casa si trova in una strada tranquilla dove sarete in grado di godervi le notti lontano dal trambusto della città. Le cinque camera da letto possono ospitare fino ad otto persone. Ognuna offre splendide decorazione e letti comodi per assicurarvi le migliori notti possibili. Alcune delle camere offrono anche i loro piccoli balconi privati.

Disponibile per periodi brevi o lunghi questo appartamento renderà il vostro soggiorno a Barcellona memorabile e trovare un posto per voi e il vostro gruppo sarà semplice. Potrete godervi una posizione centrale e il lusso che solo una casa di queste dimensioni può dare. Questa casa vi farà sicuramente sentire come a casa e scoprire una Barcellona  divertente. A proposito vi abbiamo detto dell’accesso alla piscina?

pisina

Licenza : HUTB-001183

Map

Sistemazioni a Barcellona

view more apartments italian

Enregistrer

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima