Home / Costa Brava / Casa a Cabrils
Casa a Cabrils

Casa a Cabrils

Magnifica casa sulla Costa Brava vi aspetta!

Questa splendida casa a Cabrils è l’ideale per scappare quando volete una vacanza di lusso. Che sia per una famiglia insieme o con un gruppo di amici questa casa offre tutto e ha fascino che sognate. L’area di Cabrils si trova molto vicino a Barcellona, sulla Costa Brava e si trova nella provincia di Girona a 206 chilometri dalla splendida costa che si estende su tutta la strada da Blanes fino al confine della Francia. Rimanendo a Cabrils potrete godervi ciò che la zona ha da offrire, come i vigneti da turismo o le numerose gallerie d’arte che si possono trovare nelle varie città e villaggi lungo la costa. Questa bella casa a Cabrils vi darà tutte le possibilità per svagarvi, mentre sfruttate al meglio un’esperienza di lusso.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Magnifica casa con piscina a Cambrils, Barcellona

Da 277€ / NOTTE

House in Cabrils

La villa offre eccesso a tutta l’area di 287 metri quadrati e si sviluppa su due piani con terrazza complementare e coperta di 800 metri quadrati e una piscina esterna. La splendida terrazza offre una zona relax arredata con un barbecue, e rifinita con mobili di buon gusto esterno che circonda la piscina in modo da poter godere del sole tondo della Costa Brava. Il primo piano della casa si compone di ampio soggiorno, che offre divani lussureggianti e decorazioni eleganti che combina un tocco moderno e invitante. Dopo si trova la grande sala da pranzo, che offre una vista mozzafiato sui giardini grazie alle sue ampie finestre. Il primo piano ha anche un’elegante cucina, completamente attrezzata, dove potrete cucinare i pasti con facilità. Dalla cucina si può accedere al giardino e barbecue esterno e area lounge rendendo più semplice per godersi i pasti all’esterno.

Una scala elegante vi condurrà dalla splendida hall del primo piano al secondo piano dove ci sono 6 camere da letto ciascuna coi propri bagni privati. Le camere da letto sono tutte decorate in tonalità calde e arredi classici, con ampio letto e accoglienti divani. Ogni camera offre nel suo stile distanza, ma tutto vi offrirà il comfort necessario a garantire una notte di riposo. Grazie al giardino che circonda la casa ogni stanza vi permetterà di stare tranquilli a tutte le ore del giorno e della notte. La casa dispone di 6 camere da letto distinte che può ospitare comodamente fino a 12 persone.

House in Cabril

La casa si trova in una zona tranquilla nei pressi del centro di Cabrils, con diverse attrazioni come la chiesa Parroquia de la Santa Creu nelle vicinanze. La città vanta numerosi ristoranti fantastici che servono autentica cucina catalana. A breve distanza ci sono alcune delle più belle spiagge della Spagna e le montagne Conreria-Sant-Mateu-Cellecs, ideali per escursioni a piedi o in campeggio. Non importa quale periodo dell’anno sia, questa casa è l’ideale per una vacanza incredibile. Si può anche scegliere di visitare la Costa Brava mentre affittate un appartamento a Barcellona

Licenza: HUTB-012.799

Se cerchi un alloggio sulla costa dai un’occhiata alle nostre offerte speciali su case e appartamenti sulla Costa Brava! Se si preferisce rimanere in città date un’occhiata ai nostri appartamenti e camere a Barcellona

Sistemazioni a Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

Alloggio Costa Brava


Torna in cima