Home / Cultura / Articket BCN a Barcellona
Articket BCN

Articket BCN a Barcellona

Coloro che fossero interessati all’arte avranno di sicuro notato che l’ingresso ai musei a Barcellona non è molto economico. Se siete fortunati, però, potrete trovare alcune buone offerte. Per esempio alcuni musei sono gratis la prima Domenica, Lunedì o Giovedì di ogni mese. Il giorno dipende dalla politica del museo. Tuttavia se non potete essere in città in questi giorni potrete comprare ‘Articket BCN’ a Barcellona. E’ un biglietto singolo che vi permetterà di entrare nei maggiori musei e mostre d’arte per soli 20 euro.

Trovare un alloggio adesso!

E’ davvero un buon affare se contate il fatto che potrete visitare alcuni dei principali musei e gallerie d’arte contemporanea. L’ Articket BCN a Barcellona può essere acquistato nella maggior parte degli uffici di turismo e biglietterie di Barcellona, ed è valido per 6 mesi dal primo uso.

I 7 musei compresi con Articket BCN a Barcellona

Picasso Museum  è uno dei musei più visitati a Barcellona e ospita le maggiori opere dell’artista.

Articket BCN La Pedrera, Casa Mila sono comprese nel biglietto e già solo per la bellezza degli edifici esterni disegnati da Antoni Gaudi vale la pena visitarle. Al loro interno troverete mostre permanenti di questo architetto di talento. Potrete anche fare un giro a piedi per vedere tutti i più grandi edici progettati dal genio.

La Fundació Antoni Tapies questo museo è un edificio modernista che normalmente ospita una varietà di mostre temporanee e molti eventi culturali.

Il museo d’Art Contemporani de Barcelona ( il museo di Arte Contemporanea di Barcellona) ospita un’estesa collezione di artisti noti degli ultimi cinquant’anni.

Articket BCNCCCB (Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona) in questo centro si svolgono una serie di attività, eventi e mostre.

MNAC (Museo di Arte Nazionale della Catalunya)  è uno dei musei più popolari della città. Presenta una vasta esposizione di vari tipi di arte Catalana datata intorno all’11° secolo.
Fundació Joan Miró il museo mostra i migliori dipinti, disegni e sculture create da Joan Miro.

 

 

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it cultura-a-barcellona musei

Alloggio Barcellona


Torna in cima