Home / Dove alloggiare / Appartamento lussuoso a Barcellona
luxury apartments barcelona

Appartamento lussuoso a Barcellona

Un appartamento lussuoso a Barcellona è senz’altro un modo per migliorare il vostro soggiorno, infatti affittare un appartamento di lusso è proprio quello che serve. Scegliere di soggiornare in un alloggio scala superiore può dare alla vostra vacanza una prospettiva completamente nuova. Questi tipi di appartamenti offrono tutto ciò che potrebbe essere necessario per un soggiorno confortevole nella casa più design e alla moda possibile. Essendo situato nel cuore della città si trova vicino a tutte quello che vorrete fare. Non sarà facile far solo le visite turistiche perché sarete anche vicino a tutti i migliori bar, ristoranti e club, a cui potete accedere grazie alla lista degli invitati VIP gratuita. Affittare un appartamento di lusso a Barcellona è la soluzione ideale per gruppi, famiglie e anche le coppie. Uno dei nostri appartamenti di lusso avrà tutte le caratteristiche che si possono desiderare.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Bellissimo attico a Barcellona centro

Da 183€ / NOTTE

Appartamento lussuoso

L’appartamento offre il perfetto mix di stile, eleganza e funzionalità. I suoi alti soffitti e vasti spazi rendono lo spazio arricchito dalla luce naturale. Situato proprio accanto a Plaza Catalunya e Las Ramblas vi troverete situati nel cuore del centro della città. Il Passeig de Gracia ed i suoi ristoranti di scala superiore sono minuti, mentre le zone affascinanti del Gotico e Born della Ciutat Vella saranno proprio dietro l’angolo.

L’edificio in sé è mozzafiato, essendo stato costruito dal famoso architetto catalano Cadafalch. L’interno dell’appartamento è composto da 95 metri quadrati e ha anche un balcone. L’appartamento offre 1 camera da letto, ma può ospitare fino a quattro persone. Le zone giorno fornisce abbastanza spazio per un soggiorno piacevole e confortevole per un gruppo di persone. L’arredamento offre una sensazione classica mentre l’appartamento detiene ancora i suoi dettagli in legno, come le travi e le porte come elementi in laterizio e, dandogli un’impronta elegante. Il su tutto il layout dell’appartamento è composto da una camera da letto, un ampio soggiorno, un bagno e cucina. L’appartamento viene fornito completamente arredato con l’ultima elettronica una cucina completamente attrezzata e quant’altro potrebbe essere necessario durante il vostro soggiorno.

Dal momento che questo appartamento è un attico offre anche una bella vista sulla città. Sarete in grado di godere di Barcellona e spostarsi con facilità grazie alla posizione ideale. Affittare un appartamento di lusso a Barcellona è il modo migliore per godervi la maggior parte della città, mentre avrete un soggiorno molto confortevole, tutte in stile naturalmente!

Licenza: HUTB-001245

Scegli tra a nostra vasta gamma di appartamenti di lusso a Barcellona!

State cercando alloggio a Barcellona, controllate le nostre offerte su Barcelona-home. Offriamo opzioni in diversi quartieri di Barcellona a prezzi davvero convenienti. 

Sistemazioni a Barcellona

luxury apartment

Enregistrer

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima