Home / Su Barcellona / Appartamenti nel quartiere Gotico
Holiday Apartments in Barcelona (6)

Appartamenti nel quartiere Gotico

Il tuo viaggio a Barcellona non sarà completo se non si passa per il quartiere Gotico. E’ una delle zone più conosciute e centriche della città e ci sono moltissimi appartamenti disponibili. Le sue piazze e i suoi vicoli sono piene di storia e cultura, e potrai fermarti nei diversi localini per rilassarti mentre provi i piatti tipici e originali del posto.

Le sue origini provengono dai Romani quando era poco più di un paese e contiene molti edifici costruiti in stile gotico. Il quartiere è pieno di luoghi interessanti come la impressionante Cattedrale, il museo di Picasso e la vivace Plaça Reial, una piazza situata vicino la Rambla, il Born e a pochi metri dal mare, dove troverete sempre molto movimento.

 

Il miglior modo per scoprire questo quartiere è a piedi, ma se hai pochi giorni per visitare la città puoi organizzarti con la metro; la fermata più vicina è Liceu, Dressanes (L3), oppure vicino al Born, Jaume I (L4). Plaça Catalunya anche è molto vicina, è il centro per eccellenza della città dove passerete più volte passeggiando o per fare shopping.

Soggiornare nel quartiere Gotico è l’ideale per esplorare e scoprire la città nel modo più facile. Se vuoi veramente vivere il meglio di Barcellona, lascia che Barcelona Home ti aiuti a trovare l’appartamento in affitto fatto su misura per te nel quartiere gotico di Barcellona.

 

Are you looking for a great accommodation in Barcelona? Look no further, we have what’s right for you!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima