Home / Dove alloggiare / Alloggio conveniente a Barcellona.
Affordable accommodation in Barcelona

Alloggio conveniente a Barcellona.

Se hai prenotato un volo economico per un weekend di pausa a Barcellona e ora vuoi trovare anche un alloggio conveniente a Barcellona per te, questa è una guida veloce su tutto quello che c’è in offerta e qualche consiglio utile per mantenere bassi i costi durante il tuo soggiorno a Barcellona.

Trovare un alloggio adesso!

Tipi di alloggio a Barcellona.

Gli ostelli sono ovviamente molto economici e puoi trovare delle vere occasioni. Essi offrono una varietà di servizi, inclusi colazione gratuita, asciugamani e lenzuola, internet e molto altro. Sono anche un’ottima occasione per incontrare nuove persone, tuttavia, potresti non avere molta privacy o non dormire molto bene, in base al numero di persone con cui dividerai la camera.

Il campeggio può essere un’ottima opzione se vuoi restare in contatto con la natura e inoltre, è un’opzione economica. Nonostante molti campeggi si trovino fuori città, molti offrono servizi di navetta gratuiti. Se vuoi soggiornare a Barcellona e avere rapido accesso a tutte le attrazioni, allora probabilmente il campeggio non è la soluzione ideale per te.

Gli appartamenti sono un’alternativa economica rispetto agli hotel e offrono maggiore privacy. Puoi anche risparmiare cucinando a casa e provando qualche ricetta della tradizione spagnola per te. Gli appartamenti possono essere un’ottima soluzione, così potrai provare di persona quanto è bello vivere a Barcellona e risparmiare allo stesso tempo.

Una camera in un appartamento condiviso è una buona alternativa a queste se vuoi qualcosa di più economico di un appartamento e meglio di un ostello. E’ una grande opportunità per incontrare persone nuove e avere un proprio spazio per rilassarsi.

apartment

Camera economica in affitto, Barcellona

Da        337 € / MESE

p18hso1s5k1b8ud161rf81rp3q485

p18i75930i9di1q471ng9a4v1ep75

Italiano

Zone

Alloggiare nel centro di Barcellona in zone come Las Ramblas o il Quartiere Gotico nella Ciutat Vella può essere costoso. Se sei fortunato, potrai trovare delle occasioni, ma può essere più conveniente guardare in altre zone, al di fuori del centro come Les Corts, Sants o Badalona. Queste zone possono essere molto più economiche del centro città.

Altri consigli utili per risparmiare.

Una volta prenotato il tuo alloggio economico, ci sono altri consigli utili per aiutarti a restare nel tuo budget godendo di tutto quello che Barcellona ha da offrirti. Non hai bisogno di spendere una fortuna per visitare le principali attrazioni. La maggior parte di esse sono gratuite, incluse Las Ramblas, Plaça Catalunya, Parc de la Ciutadella e Sants-Montjuic. Anche alcuni musei hanno l’ingresso libero la prima domenica di ogni mese, incluso il museo di Picass. Durante i mesi estivi ci sono anche molti festivals gratuiti da non perdere, incluso lo spettacolare Festival di Gracia. Non dovrai superare il tuo budget nel cercare un alloggio a Barcellona. Trovare un alloggio economico può essere sorprendentemente facile. Se hai bisogno di aiuto nel cercare il tuo alloggio low-cost, visita la nostra homepage.

Ampia stanza singola a pochi passi dalla Sagrada Familia

Da         415 € / MESE

p17hh6rpg91lpsqjj5urvkn1cos8

p17hh6rpg91ldq1c1l1p751q4k1t3g7

Italiano

 view more apartments italian

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

map arc de triomf

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima